sabato 16 giugno 2012

Aggiornamento di... Artlantis - Versione 4.1 tante novità e compatibilità con Windows XP

Abvent annuncia la tanto attesa compatibilità con Windows XP per il suo prodotto di punta Artlantis 4. La versione 4.1 risulta essere compatibile con il sistema operativo XP ma è comunque buona norma testare il software sul proprio PC prima di acquistarlo.

Per tutti coloro che hanno acquistato la versione 4.0 questo aggiornamento è completamente gratuito. Artlantis 4 cresce e alza il livello dei risultati finali introducendo (ovviamente in maniera opzionale e quindi da acquistare a parte)  Maxwell come motore di rendering. Qualità davvero alta però con tempi di elaborazione superiori. L'accoppiata dovrebbe rivelarsi vincente visto che si coniuga la semplicità di utilizzo di Artlantis per la preparazione della scena con la potenza e l'accuratezza di Maxwell per la produzione dell'elaborato finale. Aggiornando Artlantis o scaricando la demo potrai provare gratuitamente questo duo per 30 giorni in modalità trial.

Le novità non si fermano qui, i tecnici francesci hanno pensato bene di aggiungere sfondi HDRI, la fotocamera fisica per migliorare qualità e colori e alcune aggiunte alla gestione degli oggetti.

Per leggere tutte le caratteristiche della versione 4.1 di artlantis vai sul nostro sito a questo indirizzo:

http://www.gecsoftware.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=227&limitstart=11

Ecco i due video di presentazione delle novità..

Utilizzo degli sfondi HDRI

 

Rendering su motore Maxwell Render


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.